ingresso 5 €
open bar 21.00
start live 23.00
Riprende il RE(be)LIGION tour della rocker napoletana!
La serata sarà totalmente in elettrico per cui state pronti a spettinarvi a suon di hard rock, grunge e metal!
Ira Green, è nata a Mugnano di Napoli ma vive a Villaricca (Na).
Si è avvicinata alla musica rock e hard rock grazie alla passione che i suoi genitori, in particolar modo suo padre ex dj, le hanno trasmesso.
Ira riesce, ad accedere alle blind auditions di The Voice of Italy 2015 e sorprende tutti e cinque i giudici, che prontamente si girano, con una bellissima e grintosa versione di Black dog dei Led Zeppelin. Una versione che attualmente su YouTube ha superato quattro milioni di visualizzazioni.
Il suo tour parte nella sua Napoli passando per Milano al prestigiosissimo ”Live Club” a Trezzo sull’Adda, successivamente poi nei maggiori festival metal oltreconfine, tra Svizzera, Austria e Francia, il tutto condito dalla ciliegina finale: il 6 Agosto del 2015 si esibisce live insieme ai Litfiba ad Ercolano.
Nel frattempo, rifiutando proposte discografiche che la costringevano ad adattarsi ad un personaggio che non le si confaceva, decide di auto-prodursi e registrare un primo singolo ”Mondo senza regole” che esce l’11 Settembre 2015. Il singolo entra nella top 100 generale di iTunes Store e supera nel giro di un mese 100.000 visualizzazioni su YouTube.