Ansia Jam ai Magazzini Fermi

Mar 5, 2017 @ 10:00 pm  —  Mar 6, 2017 @ 1:00am

Details
Date:

Febbraio 7

Time:

04:03 pm

Venue

Magazzini Fermi

DOMENICA 05/03 JAM SESSION AI MAGAZZINI FERMI

* Start: 22.00 // * Ingresso Gratuito

A.N.S.I.A. JAM
Anche Nelle Saittelle Idee Avanzano
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

ANSIA JAM è un format interattivo che sfrutta i social per unire musicisti e appassionati attraverso una community online alla quale tutti possono iscriversi, il gruppo facebook ANSIA JAM Gruppo Musicisti, gestito dagli organizzatori.

CHIUNQUE PUO’ SUONARE!

Si alterneranno sul palco musicisti di ogni genere, età, livello di preparazione. Con il format “SuperScaletta” (un documento creato ad hoc sul nostro gruppo Facebook dove è possibile prenotarsi per suonare alcune cover ben precise) ci si incontrerà sul palco, strumento alla mano, e si improvviserà all night long con altri musicisti che si saranno prenotati durante la settimana, anche se perfettamente sconsciuti fino a un attimo prima.

A seguire ci concederemo come sempre un momento di totale FREE JAM, improvvisazione pura, non necessariamente di cover!
::::::::::::::::::::::::::::::::::

SEI UN MUSICISTA?
UN CANTANTE?
UN APPASSIONATO?

Iscriviti al gruppo Facebook “ANSIA JAM Gruppo Musicisti” e saremo felici di accogliere le cover che vorrai proporci, da suonare o da ascoltare. Siamo probabilemnte la più grande community campana di musicisti e appassionati ai quali piace incontrarsi e suonare insieme senza troppe pippe. Siamo una squadra, perciò per qualsiasi ulteriore informazione, raggiungici lì e sapremo indirizzarti al meglio!
::::::::::::::::::::::::::::::::

Ecco nel dettaglio come funziona la nostra SuperScaletta:

Attraverso questo evento facebook, chiunque potrà inserire un link youtube a un brano che vorrebbe suonare o ascoltare, dopodichè pubblicheremo sul nostro gruppo facebook una lista di circa 10 brani scelti tra le varie proposte.

A questo punto i musicisti si uniranno autonomamente (scegliendosi direttamente e anticipatamente online, attraverso la modifica del documento con i brani e la registrazione della propria “prenotazione”) in formazioni inedite apposite per l’esibizione alla jam.

Come regola semplice e basilare, stabiliremo che in caso di “sovraffollamento” nelle prenotazioni sui pezzi, avranno la precedenza le richieste effettuate per prime.

ATTENZIONE: La SuperScaletta rappresenta soltanto la prima parte della serata, l’apertura, spesso associata ad ospiti con formazioni già navigate, ma una volta esauriti i brani proposti in scaletta, daremo libero sfogo alla creatività dei musicisti coinvolti e ci concederemo del tempo per suonare in piena libertà e per mischiare ancora di più le carte in tavola.
:::::::::::::::::::::::::::::

Ecco la RESIDENT BAND di questa domenica:

* Salvatore Lampitelli – voce, chitarra
* Alessandro Crescenzo – tastiere
* Alessandro Grossi – flauto, sax
* Marco Perrone – chitarra
* Luca Costanzo – basso
* Mario Myhoo Palladino – batteria, voce

Gli OSPITI già annunciati:
* Luigi Sica ( Sika )
* POV – Point Of View



  • Location
    Magazzini Fermi
  • Mappa
  • Email
    info@magazzinifermi.it
  • Segui MF su