STASERA La Pankina Krew + dj set Magazzini Fermi

May 26, 2017 @ 9:00 pm  —  May 26, 2017 @ 11:59pm

Details
Date:

Febbraio 7

Time:

04:51 pm

Venue

Magazzini Fermi

apriamo alle 21.00
cominciamo a suonare dalle 23.00
ingresso libero piacere condiviso

La Pankina Krew è una realtà musicale che nasce nel 2003, nel cuore della periferia Est di Napoli, nella zona tra Volla e Ponticelli. Un claim, un nome, una storia che incarnano e sublimano un concept ed uno stile viscerale, promettente ed accattivante. ?

Durante l’anno d’esordio, pubblicano una demo con la collaborazione dell’Mc campano, Dope One.?Alla fine del 2004, dopo l’abbandono di un membro del gruppo, MasterProd (Nicola Romano) Mc e Producer, entra a far parte della krew, al fianco dell’Mc Ivanò (Ivan Gallone). nel 2006, nell’asce l’album “ANCOR HARDCORE VOL.1”. tra il 2007 e il 2008, nasce “ANCOR HARDCORE VOL.2”, nel 2010 nasce “ANCOR HARDCORE VOL.3” in cui sono presenti brani come “A vot bast’ na parola”, “Carillon”, “La fortezza del terrore” e “Me saglie ‘na capata”
Si chiude, quindi, la trilogia, ma non il cammino musicale Un cammino che annovera l’apertura di concerti di artisti del calibro di: Juggaknaots, M-1, Bonnot e 24 Grana, ai quali si aggiungono varie collaborazioni individuali con Sodo Studio, Valerio Nazo, Broke’n Spuork, Kimicon Twinz, Shadasan, Fabio Farti, Mr. Extra, Mastro Prod, Skat, Oni e Dacta Polakk. E, inoltre, nasce il brano “Nun’ ce stanno mete” con Rocco Hunt.

Nel 2011 la crew accoglie una fulgide e pregevole new entry: Donix (Donatella Scarpato), voice femminile e nuovo elemento della Crew che personifica il diadema sul quale incastonare il diamante grezzo confezionato, nel corso degli anni, da Ivanò e Master Prod, affinandolo ed impreziosendolo, affiancandovi un valore aggiunto necessario ed irrinunciabile per ambire alla perfezione, non quella infervorata dalla famelica brama di conquistare le masse, bensì quella capace di “lasciare il segno” nelle anime che sanno farsi circuire da quell’abbraccio, melodico e caparbio, dolce e grintoso, figlio della complice e sinergica fusione tra armonia e determinazione che condisce abbondantemente la loro musica.



  • Location
    Magazzini Fermi
  • Mappa
  • Email
    info@magazzinifermi.it
  • Segui MF su