Radio Fermi Wonderwalls suonano gli Oasis Magazzini Fermi

Feb 11, 2018 @ 9:00 pm  —  Feb 11, 2018 @ 11:50pm

Details
Date:

Febbraio 7

Time:

03:38 pm

Venue

Magazzini Fermi

Radio Fermi 🚀
di Domenica dentro ai Magazzini
omaggiamo la grande musica

live show🎤 WONDERWALLS – Oasis Tribute Band .NA.
+ dj set đź“€

Consumazione Obbligatoria 7 euro
BUFFET

I Wonderwalls Oasis Tribute Band nascono dall’unione di Daniele, vocalist dalla incredibile somiglianza con Liam Gallagher, con quattro dei componenti dei Mokers, band profondamente ispirata dalla musica dei re del britpop made in Manchester.
I guys hanno all’attivo numerosi live nel territorio campano e non solo: si segnala la partecipazione ad una SUPERSONIC NIGHT nel 2002 nel CLASSICO VILLAGE di Roma, organizzata dal Fan Club Italiano degli Oasis, con la partecipazione di fan da tutta Italia.
I Wonderwalls sono composti da Daniele Barone (Liam), ex voce dei Morning Glory, Marco Branca (Noel) e Marco Della Gatta (Alan) componenti dei Beatall, una delle piĂą famose tribute band dei Fab Four in Italia, Giovanni Diana (Andy) bassista dei Mokers e Ernesto La Canna (Gem) chitarrista dei Mokers.

A riunire i cinque ragazzi la passione per la musica dei Gallagher, segno di una continuità che dagli anni ’90 influenza i gusti musicali di un’intera generazione.
Il primo incontro tra Daniele e gli ex Mokers si rivelò stupefacente: i guys si accorsero di trovarsi alla perfezione, come se avessero suonato insieme da una vita; armonia, spettacolo e tanta voglia di far rivivere le stesse emozioni provate a un concerto dei fratelli Gallagher.
Il progetto si è poi concretizzato con l’uscita di scena di Daniele dai Morning Glory e dalla fusione con due elementi dei Mokers.
Ora i ragazzi son di nuovo pronti, a star lì sul palco, a trasmettere buona musica, quella che ti salva la vita [cit.].



  • Location
    Magazzini Fermi
  • Mappa
  • Email
    info@magazzinifermi.it
  • Segui MF su