Indubstry + La Pankina Krew Magazzini Fermi

Nov 3, 2017 @ 11:00 pm

Details
Date:

Febbraio 7

Time:

04:45 pm

Venue

Magazzini Fermi

Indubstry + La Pankina Krew🎤
live + dj set📀 Magazzini Fermi
ticket in cassa la sera dell’evento
5,00€ 🎟 porte aperte alle 22:00🍺

La Pankina Krew è una realtà musicale che nasce nel 2003 nel cuore della periferia est di Napoli. Un claim una storia e un percorso che incarnano e sublimano un concept e uno stile crudo, viscerale. Un rap di grande impatto, che racconta a muso duro il sacrificio, la passione, l’abnegazione, rappresentando la vita di periferia, e la periferia della vita…
Vantano una serie di collaborazioni con artisti del panorama rap campano e nazionale, dalle cui esperienze nasce il loro ultimo lavoro “Luna Piena”. Pregni di sonorità soul-blues unite all’abilità del freestyling, approdano sul palco dei Magazzini Fermi dopo aver aperto live di artisti del calibro di Valerio Jovine, Almamegretta, 99 Posse, Clementino, Rocco Hunt, La Famiglia, Sangue Mostro,Nto’, e tanti altri.
Lineup: Ivano Gallone (Ivano’), Nicola Romano (MasterProd), Donatella Scarpato (Donix).

Gli Indubstry sono una band che ricerca nel Dub la chiave di lettura. Melodie roots su fiumi di jungle, atmosfere cupe lacerate da chitarre affilate come lame, muri elettronici piegati al volere del basso. Tutto rigorosamente suonato. Attiva da febbraio 2010, ha partecipato a tutti i più importanti festival reggae e dub.
Nel 2012 il loro album d’esordio per l’etichetta “Push”. Nel 2012 il videoclip “Rasta Soldiers” con il featuring di Marcello Coleman. Hanno finora condiviso il palco, oltre che con i 99 Posse, con Manu Chao, Asiandub Foundation, Aphrodite, Ln Ripley, Subsonica, Nobraino, e successivamente hanno partecipato a prestigiosi festival internazionali. Nel 2015 vincono Arezzo Wave Campania e suonano al Rototom Sunsplash in Spagna. Dopo una serie di collaborazioni, danno luce al singolo “Fuoco” (ft.Zulu’/99Posse), che anticipa l’uscita dell’album “Overcome”, e, infine, collaborano con Clementino nel loro recente brano “Paren emast”.
Sul palco dei Magazzini Fermi la sintesi di un lungo percorso musicale.
Lineup: Filippo D’Avanzo – Voce; Giancarlo Aquilonia -Batteria; Domenico Vitolo- Tastiere; Alfonso D’Ambrosi – Basso.



  • Location
    Magazzini Fermi
  • Mappa
  • Email
    info@magazzinifermi.it
  • Segui MF su