Gnut Full Band live Magazzini Fermi
+ dj set rock pop indie love 📀
porte aperte dalle 22.00 🍺
ticket 6 euro in cassa la sera dell’evento 🎟
area bar🍸outdoor🚬
parcheggio custodito a pagamento 🚗
ogni Venerdì la musica vera
sta dentro ai Magazzini🎸
Marco Caligiurii – Mini batteria
Valerio Mola – ukubass
Daniele Coffee – tastiere
Gianluca Capurro – chitarra elettrica e cori
sono previsti ospiti imprevisti ma non si esclude l’eventualità
Claudio Domestico (Gnut), napoletano classe ’81 è un cantautore, chitarrista, produttore e compositore di colonne sonore
Nel 2014 partecipa con il brando “L’ammore succede” alla compilation “The many are one” per l’etichetta francesce “Beating Drum” con artisti del calibro di Ben Harper, Piers Faccini, Dom La Nena e Yelli Yelli.
Ha partecipato al disco di Daniele Sepe “Capitan Capitone e i fratelli della costa” con il brano “L’ammore ‘o vero” scritto su un testo di Alessio Sollo e al disco successivo “Capitan Capitone e i fratelli della sposa” con il brani: “ti amerò più forte” e “Stella ‘e mare” che vede la partecipazione di Stefano Bollani al pianoforte.
Ha curato da direzione artistica dei format sulla canzone d’autore: “Tirabushow”, “Personaggi in cerca d’autore”, “Mille e una nota”, “La Locanda newpolitana” e “LaboraUtori”.
E’ attualmente impegnato nella realizzazione del suo quarto disco che uscirà in Francia per l’etichetta “Beating Drum” con la produzione di Piers Faccini.
Le sue influenze musicali partono dal folk inglese di Nick Drake e John Martin, passando per la canzone napoletana, il Blues e la musica africana del Mali.
Ha aperto i concerti di : Afterhours, Kaki King, Gino Paoli, Piers Faccini, Marta sui tubi, Cristina Donà.